Group: Las Populares Posts: 1079 Location: ::':: Dreamy's::'::
Status:
Nickname: fuxy Perchè mi piacciono le popolari: xk ogni difficoltà la superano insieme La mia preferita è: Giusy Perchè mi considero una popolare: xk penso di non essere falsa cm loro..voi k dite??? Ruolo: What's Patty...?(è questo almeno?) XXD
clickkk here pleaseeeee!
ciaooooooo fuxyyyyyyy TVUKDBXS sappilo! x qst mi sn intrufolata nella tua firma ;-) 1 baciooooo la tua St@rmoony; <3
amura t'ams..by sasyyyyy *-*
Xry, Xtis, St@rmoony and Po' are my best friends!!!
Nickname: popolare4ever Perchè mi piacciono le popolari: perche le adoro,sn brava e dolsi e sn bellissime La mia preferita è: Giusy e Patty Perchè mi considero una popolare?: Perche tifo loro,le stimo tnt e mi rispecchio nei caratteri loro ruolo: Utente
Nickname: Pattyna96 Perchè mi piacciono le popolari: sono dolci e sincere La mia preferita è: Tutte!!! Perchè mi considero una popolare?: io mi consideo anche un po' divina.. ma sono popolare al 99% ... mi reputo molto più una "popolare" perchè mi so esprimere in maniera decisa come Giusy, esplicitamente come Patty, timidamente come Tamara.... ecc.. ruolo: membro!
Io non penso che le divine siano così antipatiche però adoro le popolari e soprattutto il film del mondo di Patty. Sarò sincera. Adoro entrambe. Ma le popolari sono come le divine.. rivaleggiano per stupidaggini ma alla fine capiscono che non ne vale la pena e ognuna va per la sua strada. =) io... amo le popolari. e patty, giusy, tamara, sol. =) nn capisco ancora perchè non c'è mai il mio nick nella lista delle iscritte.. =(